mi stavo chiedendo se le piccole bombe da 200 cavalli in meno di 4 metri siano un must da avere almeno una volta nella vita  ?.soprattutto ora a 22 anni mi piacerebbe possederne una per 8-10 anni e divertirmi un po'
 ?.soprattutto ora a 22 anni mi piacerebbe possederne una per 8-10 anni e divertirmi un po' 
?.ho visto dal vivo la peugeot 208 gti 30th anniversary e devo dire che ? davvero bellina?anche se auto di questa categoria hanno tutte linee sinuose che nulla hanno a che vedere con i fasti di un tempo...:mota:
?detto questo, secondo voi, meglio comprare una segmento B pompata nuova (clio rs, peugeot 208 gti, ford festa st, cooper s?) o per esempio orientarsi su auto tipo golf gti usate?
					 ?.soprattutto ora a 22 anni mi piacerebbe possederne una per 8-10 anni e divertirmi un po'
?.ho visto dal vivo la peugeot 208 gti 30th anniversary e devo dire che ? davvero bellina?anche se auto di questa categoria hanno tutte linee sinuose che nulla hanno a che vedere con i fasti di un tempo...:mota:
?detto questo, secondo voi, meglio comprare una segmento B pompata nuova (clio rs, peugeot 208 gti, ford festa st, cooper s?) o per esempio orientarsi su auto tipo golf gti usate?

.jpg) 

?ma dopo aver visto sta peugeot con il differenziale meccanico?.
 ?ma dopo aver visto sta peugeot con il differenziale meccanico?. 

?per me i veri tamarri sono quelli che modificano le auto ad cazzum rendendole oscene?
 ?per me i veri tamarri sono quelli che modificano le auto ad cazzum rendendole oscene?  Son "macchinette" sfiziose esteticamente e con quei cv giusti che ti permettono di divertirti, perch? parliamoci chiaro, a parte le sparate in autostrada, quanta gente usa ste "macchinette" o autopotenti vere per GUIDARE su percorsi tortuosi...
 Son "macchinette" sfiziose esteticamente e con quei cv giusti che ti permettono di divertirti, perch? parliamoci chiaro, a parte le sparate in autostrada, quanta gente usa ste "macchinette" o autopotenti vere per GUIDARE su percorsi tortuosi... 

Comment